Amministrazione Finanza e Marketing
Sistemi Informativi Aziendali
Relazioni Internazionali
Turismo
Costruzioni Ambiente Territorio
SIA Sportivo
Agraria Agroalimentare Agroindustria
Toggle navigation
Menu Top
Home
PTOF
Opuscolo
URP
Orientamento
Libri di testo
ECDL
Albo sindacale
R.E.Docenti
R.E.Famiglie
Toggle navigation
Menu Principale
Informazioni
Ufficio relazioni con il pubblico
Informazioni e Recapiti
Orari apertura uffici
Prenotazione ricevimento genitori
PTOF
Amministrazione trasparente
Albo pretorio
Scuola
Indirizzi di studio
Le schede del ministero
Libri di testo
Orario scolastico
Dirigenza
Staff di Direzione
Piano delle attività
PON
Vademecum
Progetti
ECDL
Visit3V
FermiOrienta
Alma Diploma
Clil
Erasmus+
e-Twinning
Comenius
Inclusione
Lingue comunitarie
Qualità CAF
Donazione sangue
Comunicazioni
Comunicazioni ai Genitori
Comunicazioni agli Studenti
Comunicazioni ai Docenti
eLearning
Formazione Docenti
Formazione ATA
Documenti
Documenti per Studenti
Documenti per Docenti
Alternanza Scuola lavoro
Sicurezza sul lavoro
Piani di Lavoro
Verbali Collegio dei Docenti
Verbali Consiglio di Istituto
Regolamenti e Funzionamento
Codice Disciplinare e di Condotta
Materiali
Registro elettronico
Accesso Famiglie
Accesso Docenti
Ricevimento genitori
Manuali, Videotutorial, Webinar
Varie
Link utili
Corsi e Convegni
Area download
Questionari OnLine
Feedback
Accesso riservato
A
A
A
A
A
============== DETTAGLIO ARTICOLO ===============
Indietro
Sezione:
Comunicazioni Scuola-Famiglia
Data:
03/08/2020
Oggetto:
PRENOTAZIONE RECUPERO MATERIALI RIMASTI A SCUOLA
Testo:
Gent.mi Genitori, carissimi ragazzi,
per la prenotazione di un appuntamento per il recupero del materiale scolastico/personale lasciato a Scuola prima della sospensione delle lezioni (05/03/2020) è stato predisposto un apposito MODULO on-line, accessibile solo dagli account @itcgfermi.i, al seguente link:
https://tinyurl.com/y3xgrz2e
Per procedere nel rispetto delle attuali disposizioni anti-assembramento e in totale sicurezza, Vi invitiamo a compilare tutte le domande del modulo on-line in modo che il personale scolastico possa organizzarsi preventivamente.
Si precisa che il recupero del materiale potrà avvenire solo di mattina e nell'orario preventivamente comunicato dalla Scuola (al numero di cellulare indicato nel modulo), presentandosi già dotati di propria mascherina, preferibilmente chirurgica. Per accedere all'area scolastica occorre compilare l'autodichiarazione (MODULO e INFORMATIVA reperibile qui:
https://tinyurl.com/yyu7jfpf)
sul proprio stato di salute in portineria esterna.
Le operazioni di recupero avverranno a cura del legittimo proprietario (STUDENTE eventualmente accompagnato da uno dei genitori/tutori) alla presenza del personale scolastico che potrà, eventualmente, fotografare quanto portato via.
Durante tutta la permanenza nei locali scolastici i visitatori dovranno indossare la propria mascherina, disinfettare le mani sia all’ingresso che in corrispondenza del locale presso cui sarà effettuato il prelievo dei materiali scolastici/personali, evitare di toccare oggetti e/o superfici se non per lo stretto necessario alle operazioni in parola. Terminato il recupero, studente e accompagnatore dovranno abbandonare velocemente l’area scolastica.
Per attestare la propria presenza a scuola, sarà fatto firmare un apposito registro, riportante l’ora di arrivo e l’ora di uscita, oltre l’eventuale accompagnatore.
Grazie per la collaborazione.
Autore:
Dirigente Scolastico
Documento1:
Avviso recupero materiali
Documento2:
Modulo autodichiarazione
Documento3:
Informativa privacy
Indietro
Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri
"Enrico Fermi" via Firenze 51
56025 Pontedera (PI)
tel. 0587 213400
fax 0587 52742
Codice ministeriale: PITD03000R
Codice fiscale: 81002250504
Codice Univoco dell'Ufficio: UFOTT1
Peo:
pitd03000r@istruzione.it
Pec:
pitd03000r@pec.istruzione.it
www.itcgfermi.edu.it
Codice iPA: istsc_pitd03000r
Dichiarazione di accessibilità
Toggle navigation
Menu Footer
URP
Note legali
Privacy
Elenco siti tematici
Sicurezza