Linea1 Linea2
A A A A A


Indietro  Indietro

Sezione: Comunicazioni Scuola-Famiglia
Data: 03/08/2020
Oggetto: PRENOTAZIONE RECUPERO MATERIALI RIMASTI A SCUOLA
Testo: Gent.mi Genitori, carissimi ragazzi,
per la prenotazione di un appuntamento per il recupero del materiale scolastico/personale lasciato a Scuola prima della sospensione delle lezioni (05/03/2020) è stato predisposto un apposito MODULO on-line, accessibile solo dagli account @itcgfermi.i, al seguente link: https://tinyurl.com/y3xgrz2e
Per procedere nel rispetto delle attuali disposizioni anti-assembramento e in totale sicurezza, Vi invitiamo a compilare tutte le domande del modulo on-line in modo che il personale scolastico possa organizzarsi preventivamente.
Si precisa che il recupero del materiale potrà avvenire solo di mattina e nell'orario preventivamente comunicato dalla Scuola (al numero di cellulare indicato nel modulo), presentandosi già dotati di propria mascherina, preferibilmente chirurgica. Per accedere all'area scolastica occorre compilare l'autodichiarazione (MODULO e INFORMATIVA reperibile qui: https://tinyurl.com/yyu7jfpf) sul proprio stato di salute in portineria esterna.
Le operazioni di recupero avverranno a cura del legittimo proprietario (STUDENTE eventualmente accompagnato da uno dei genitori/tutori) alla presenza del personale scolastico che potrà, eventualmente, fotografare quanto portato via.
Durante tutta la permanenza nei locali scolastici i visitatori dovranno indossare la propria mascherina, disinfettare le mani sia all’ingresso che in corrispondenza del locale presso cui sarà effettuato il prelievo dei materiali scolastici/personali, evitare di toccare oggetti e/o superfici se non per lo stretto necessario alle operazioni in parola. Terminato il recupero, studente e accompagnatore dovranno abbandonare velocemente l’area scolastica.
Per attestare la propria presenza a scuola, sarà fatto firmare un apposito registro, riportante l’ora di arrivo e l’ora di uscita, oltre l’eventuale accompagnatore.
Grazie per la collaborazione.
Autore: Dirigente Scolastico
Documento1:   Avviso recupero materiali   Avviso recupero materiali
Documento2:   Modulo autodichiarazione   Modulo autodichiarazione
Documento3:   Informativa privacy   Informativa privacy


Indietro  Indietro
  • Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri
  • "Enrico Fermi" via Firenze 51
  • 56025 Pontedera (PI)
  • tel. 0587 213400
  • fax 0587 52742
  • Codice ministeriale: PITD03000R
  • Codice fiscale: 81002250504
  • Codice Univoco dell'Ufficio: UFOTT1

Copyrights © 2017 I.T.C.G. Fermi Pontedera

Copyright 2017 - © Tutti i diritti sono riservati - I.T.C.G. Fermi